Italiano
Italiano
Fava
III Congresso Mondiale della Pasta
Si sono recentemente svolti, in una serata speciale, i festeggiamenti per un doppio avvenimento: i 70 anni della fondazione dell'azienda Fava impianti per pastifici di Cento ed i 70 anni del suo attuale Presidente, l'Ing. Enrico Fava.

La splendida festa, egregiamente organizzata e con particolare cura per la coreografia, ha dato spazio sia al lato umano e familiare della famiglia Fava, che al lato imprenditoriale e professionale di questa azienda di successo.

A questa serata hanno partecipato i dipendenti, i fornitori, le autorità, gli amici e la famiglia al gran completo. E' stato così ripercorso un tratto importante della storia di questa azienda caratterizzata da sempre da ingegno, progettualità e specializzazione.

Il culto del lavoro e l'amore per l'azienda rappresentano il filo conduttore che lega i diversi membri di questa famiglia di imprenditori giunta alla terza generazione.

Enrico Fava ed il figlio Luigi nel corso degli interventi di saluto hanno ricordato i momenti più significativi di questo lungo periodo, iniziato nel 1937 con l'arrivo a Cento di Augusto Fava, padre di Enrico.

"Settant'anni di entusiasmo, passione e fermezza" è la frase incisa su un piatto d'argento che le maestranze e i dipendenti della Fava S.p.A. hanno voluto donare ad Enrico Fava in un clima di calorosa partecipazione.

In quest'occasione, sono state inoltre consegnategli attestati di riconoscenza e le medaglie d'oro per la fedeltà al lavoro a 65 dei dipendenti Fava che hanno maturato oltre 20 anni di servizio.
© 2015-2017 FAVA S.p.A. impianti per pastifici - Partita IVA 01080700386