Italiano
Italiano
Politica della qualità
Il principale obiettivo della FAVA SpA è:

Progettare e costruire linee allo stato dell'arte per la produzione di pasta e fornire negli anni l'assistenza tecnica e tecnologica qualificata per la piena soddisfazione del cliente, operando con efficienza, riducendo i costi e migliorando l'immagine complessiva dell'Azienda

A questo scopo, crescenti risorse sono state dedicate al miglioramento della Qualità del prodotto e del servizio.
La Direzione di FAVA SpA promuove la cultura della Qualità attraverso l'impegno di tutti coloro che operano nell'impresa e per l'impresa. Ciò richiede che ciascuno sia coinvolto e sia consapevole del proprio ruolo e responsabilità nel conseguire gli obiettivi della Qualità e del miglioramento continuo.

Per questo FAVA SpA addotta i seguenti principi:
  1. Sistema Qualità
    Mantenere un Sistema di Qualità aziendale Certificato, secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015 ed assicurare che tutte le eventuali future revisioni normative vengano recepite.
  2. Innovazione tecnologica
    Individuare, sperimentare e condividere con i Cliente le più avanzate modalità operative mettendo a disposizione le nostre conoscenze e risorse dedicate.
  3. Qualità e miglioramento
    Svolgere un'attività di miglioramento continuativo della Qualità, finalizzato alla Soddisfazione e Fidelizzazione del Cliente e di tutte le parti interessate; definendo metodi, programmi e indicatori per ottimizzare i processi produttivi attraverso il costante investimento di risorse.
  4. Supply chain
    Continua sensibilizzazione dei Fornitori sulla Politica di Qualità aziendale perseguita da FAVA SpA
  5. Global quality control
    L'Azienda persegue una qualità a 360 gradi: prodotto, sicurezza e ambiente.
    In particolare prevenendo le non conformità dei Prodotti attraverso controlli nelle diverse fasi dalla progettazione, alla realizzazione della linea, alla installazione.
  6. Crescita e partecipazione del Personale
    Migliorare le competenze ed il coinvolgimento delle Risorse Umane aziendali incoraggiando la partecipazione e la condivisione degli obiettivi di Qualità attraverso formazione, addestramento, supervisione ed efficace comunicazione.
La Qualità crea reputazione e affidabilità. In FAVA SpA è necessario l'impegno di tutti i partecipanti alla Catena del Valore per assicurare che la Politica di Qualità venga recepita,
realizzata e divulgata. Ognuno di noi in FAVA SpA, e la Direzione prioritariamente, ha l'impegno, la motivazione e il coinvolgimento per conseguire e condividere gli obiettivi di Qualità.


Scarica
© 2015-2017 FAVA S.p.A. impianti per pastifici - Partita IVA 01080700386