Dal 1937 ad oggi la nostra azienda è stata un riferimento per il settore: abbiamo depositato i brevetti più significativi, introdotto le macchine più grandi e performanti e, cosa più importante, abbiamo onorato tutti i nostri impegni contrattuali, guadagnandoci una solida reputazione ed accreditandoci come vero partner per i nostri amati clienti
Dalla nascita dell’impresa, abbiamo progettato ed installato più di 2000 linee per pasta nel mondo e oltre 1000 linee Fava sono in funzione oggi nei più importanti pastifici, ai quali possiamo garantire servizi veloci ed efficienti e la ricambistica necessaria a mantenere alto il valore dell’investimento
La competenza dei nostri progettisti, il dominio della tecnologia e l’affidabilità delle nostre costruzioni, ci hanno permesso di rispondere per primi e con assoluta sicurezza alla richiesta di macchine ad altissima capacità produttiva da parte dei grandi produttori di pasta nel mondo. La prima grande linea di pasta lunga da 6000 kg/h e la linea per pasta corta da 12.000 kg/h sono un esempio della nostra capacità di fare.
Passione, Competenza e Tecnologia al servizio dei nostri clienti
Perché progettiamo e realizziamo impianti la cui tecnologia e meccanica sono continuamente in evoluzione per rispondere o anticipare le richieste di un settore che dal 1937 è alla base di tutto il nostro lavoro. Abbiamo sempre affrontato le sfide con serietà e competenza, facendo della specializzazione il nostro punto di forza.
Perché per noi le esigenze dei Clienti sono sempre state al centro delle nostre scelte.
Perché abbiamo proposto soluzioni sempre in anticipo sui tempi e con trovati e brevetti unici ed originali per garantire la qualità migliore a quel prodotto meraviglioso che è la pasta.
Da tre generazioni, una famiglia di imprenditori ed un’azienda che cresce insieme ai propri clienti!
Produzione fino a 12.000 Kg/h
Produzione fino a 6.000 Kg/h
Produzione fino a 2.000 Kg/h
Produzione fino a 2.400 Kg/h
OLTRE 80 ANNI DI PASSIONE
Un emozionante viaggio dal 1937 ad oggi in cui tre generazioni si sono susseguite alla direzione dell'azienda
Vai alla Timeline